We use cookies to make your experience better. To comply with the new e-Privacy directive, we need to ask for your consent to set the cookies. Learn more.
TREZETA - Scarpone per trekking Drift WP
As low as
110,00 €
In stock
Only %1 left
Codice
010722235
TREZETA - Scarpone per trekking Drift WP
Scarponcino da trekking comodo e sicuro dal taglio classico, perfetto per una piacevole uscita nei boschi o per camminare sicuri sui sentieri di montagna. La morbida tomaia in suede waterproof e tessuto accoglie comodamente il piede, mentre la fodera traspirante in mesh agevola il comfort climatico ottimale all’interno della calzatura. Per proteggere con efficacia l’interno dalle intemperie,
- Tecnologia Trezeta Water Stopper, una membrana che impedisce agli elementi esterni di penetrare nella calzatura.
- Il puntale è protetto dalla tecnologia spray rubber, che isola la punta ed è stampata direttamente sulla tomaia.
- Piede asciutto e sempre protetto: l’intersuola in EVA a doppia densità ammortizza l’appoggio per ridurre gli impatti al suolo, minimizzare le vibrazioni e accompagnare il passo.
- La suola Vibram® Inverness è dotata di un’ampia zona di appoggio per la massima stabilità, con tassellatura aperta e autopulente. La suola a profilo alto protegge il piede su terreni difficili.
- SOTTOPIEDE Moulded polypropylene
- TOMAIA Wp suede + Fabric
- FODERA Mesh + Trezeta® Waterstopper
- PLANTARE Moulded Open Foam PU + fabric
- INTERSUOLA Rubber
- SUOLA Vibram® Inverness
| Genere | Uomo |
|---|---|
| Brands | Trezeta |
| Tipologia | Scarpone |
| Colore esatto | Marrone |
| Composizione | 70% Pelle - 30% Gomma |
| Materiale | Pelle - Gomma |